CAMPOBASSO – Esito positivo dell’Assemblea Sindacale alla Scuola Allievi Carabinieri L’Associazione Sindacale Carabinieri esprime estrema soddisfazione per l’esito dell’assemblea Sindacale odierna tenuta presso la Scuola Allievi Carabinieri di Campobasso – comunica la Segreteria Regionale Abruzzo e Molise.
L’incontro ha rappresentato un costruttivo momento di confronto tra i rappresentanti sindacali intervenuti, Segretario Generale della linea mobile ed addestrativa Mattiello Raffaele, Segretario Generale delle Regioni Abruzzo e Molise Alessandro Marconi, Segretario di Sezione Castellitti Michele, ed i valorosi ed impeccabili allievi Carabinieri presenti impegnati nel delicato percorso di formazione professionale.
Durante l’Assemblea sono stati trattati argomenti di rilevanza sindacale tra i quali il benessere del personale, le condizioni lavorative nei reparti dell’Arma, la tutela legale gratuita dall’associazione, il rinnovo contrattuale, la previdenza complementare per il comparto difesa e sicurezza. L’incontro si è concluso con una approfondita esplicazione di tutte le attività e dei servizi offerti da UNARMA ASC a favore dei propri associati e delle modalità d’iscrizione.
Un particolare apprezzamento viene rivolto a tutto lo staff della Scuola Allievi Carabinieri di Campobasso per l’alta professionalità dimostrata e la cortese accoglienza.